Grande festa per i 10 anni del meeting di Aeromodellismo
La festa per il 10° raduno internazionale di aereomodelli in scala di Lodrino unisce nel weekend i festeggiamenti per il 70° del Gruppo aereo modellistico locale
(Foto di LKV Foto – Luca Vantusso)
Magistralmente organizzato dal Gruppo aereomodellisti Molinazzo Bellinzona si è aperto sabato 26 il 10° raduno internazionale di aereomodelli in scala, che univa i festeggiamenti per il 70° del Gruppo aereo modellistico locale.
Due giornate – 26 e 27 settembre – per appassionati, che hanno vedono più di 160 voli di aereomodelli a dir poco spettacolari e le riproduzioni, nei minimi particolari e con tutti i dispositivi in dotazione dei modelli “reali” in un piccolo paradiso per appassionati in mezzo alle montagne del canton Ticino.
I modelli erano per lo più realizzati da appassionati, con livelli di precisione altissima: tra i partecipanti al meeting, anche il campione del mondo della categoria jet Franz Walti e pattuglie di piloti che hanno stupito per il volo in formazione e a tempo di musica.
Molti i piloti giovani, che hanno comunque dimostrato grandi capacità nel pilotare questi gioiellini della tecnologia.
A incorniciare la giornata, oltre al tempo, anche l’ingresso gratuito alla manifestazione e una fornitissima buvette con griglia, in funzione per tutto il weekend.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.