Abbonamenti del Varese: il ritiro tra venerdì e domenica

Venerdì 11 termina la vendita delle tessere che si possono ritirare allo stadio nel fine settimana

varese calcio presentazione

In vista dell’esordio interno di domenica 13 (quando ci sarà anche una festa allo stadio) il Varese Calcio comunica le modalità di ritiro degli abbonamenti già sottoscritti dai tifosi biancorossi che quest’anno hanno potuto contare su una “rete” di esercizi commerciali che hanno supportato la società in questa funzione.

Le tessere potranno dunque essere ritirate allo stadio Franco Ossola nei seguenti orari: venerdì 11 settembre dalle 14:30 alle 18:30, sabato 12 settembre dalle 10 alle 18 e domenica 13 settembre dalle 13:30. Proprio venerdì sarà anche l’ultimo giorno per abbonarsi alle partite interne della squadra di Giuliano Melosi.

Infine il club ha anche comunicato i prezzi dei biglietti singoli per la stagione 2015-2016 in Eccellenza: nel settore Distinti il tagliando costerà 8 euro (ridotto 5), in tribuna laterale 15 euro (ridotto 12) e in tribuna centrale, dove non ci sono riduzioni, 20 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.