Autotorino a Varese con Bmw e Mini per gentlemen e amanti del piacere di guida
Il 29 settembre la Nuova Mini Clubman è arrivata in preview sull’onda del MINI Gentleman Inside Tour. L’8 ottobre si prepara l’anteprima della Nuova BMW X1 con Raul Cremona e sapori ‘stellati’

Il Gruppo Autotorino torna ad animare con emozioni e grandi appuntamenti il mondo degli amanti dei motori con eventi all’insegna dello stile, delle sorprese e del piacere.
A settembre Autotorino ha portato in provincia di Varese un mese ricco di eventi, tra lanci di novità, grandi ospiti e sapori ‘stellati’ che hanno richiamato e coccolato nei suoi showroom un pubblico numeroso e partecipe. Un mese così ricco non poteva finire diversamente e non poteva rinunciare al rilancio sul prossimo ottobre.
Martedì 29 settembre il ‘truck’ ufficiale del MINI “Gentleman Inside Tour” ha portato la Nuova Mini Clubman in provincia di Varese, circondandola con tutta l’atmosfera di stile, design e carattere che la distingue. Per la sua tappa, una delle poche ed accuratamente selezionate in Italia, ha scelto la Filiale Bmw Mini Autotorino di Olgiate Olona, per mostrare lo stile audace e particolare della Nuova Mini Clubman Cooper S, sottolineato da una hospitality viaggiante perfettamente allestita, accogliente e capace di trasmettere quel mood da moderno gentlemen urbano cui si ispira la Nuova Mini Clubman.
Tanti gli appassionati del mondo e dell’icona Mini che sono accorsi, immergendosi in questa presentazione davvero ricca di stimoli e sensazioni, frutto dei tanti dettagli di design e di contenuto che la Nuova Mini Clubman. Per ora solo una presentazione per gli occhi, ma già i particolari delle linee e degli interni hanno fatto pregustare le inconfondibili sensazioni di guida con cui MINI, specie se firmata ‘Cooper’, sa elettrizzare chi siede al volante. L’attesa per il momento del primo test-drive cresce e Autotorino si prepara con trepidazione: basterà domare l’impazienza per qualche settimana ancora ed entro novembre si potrà conoscere fino in fondo anche il temperamento stradale della Nuova Mini Clubman.
Solo qualche giorno di attesa, invece, per partecipare all’evento che, sempre a Olgiate Olona, coronerà il calendario con cui il Gruppo Autotorino ha voluto presentarsi a gli abitanti di Varese e provincia: l’inaugurazione della filiale Bmw Mini di Olgiate Olona e il lancio della Nuova Bmw X1, con un grande, imperdibile happening.
Giovedì 8 ottobre alle 19 nella filiale Bmw Autotorino di Olgiate Olona, in corso Sempione 80 si celebreranno due grandi avvenimenti: l’inaugurazione ufficiale del suo ingresso nel Gruppo Autotorino ed il lancio dell’attesa, Nuova Bmw X1.
E come si addice ad ogni grande giorno di festa, l’accoglienza saprà offrire grandi emozioni: a partire dallo svelamento in anteprima della Nuova Bmw X1, al quale si brinderà con il Grand Buffet ‘stellato’ che proporrà le creazioni gastronomiche dell’artigiano del gusto Chef Gianni Tarabini, che nel 2013 ha conquistato la Stella Michelin nel Ristorante “la Prèsef” dell’Agriturismo “La Fiorida” di Mantello (SO). Le sorprese culmineranno grazie all’estro di Raul Cremona, che per una sera abbatterà le barriere dello schermo televisivo e coinvolgerà la platea in un’imprevedibile recital che spazierà dal comico alla parodia, sino ai giochi di illusionismo proposti con la sua irresistibile verve. La serata, “a porte aperte”, non prevede invito ed è gratuita.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.