Bustofolk, la pioggia non ferma il festival
Nonostante il maltempo il festival interceltico ha riscosso il solito successo di presenze. Ancora molti appuntamenti fino a domenica
Nonostante la pioggia Bustofolk non si è fermato. Il primo weekend del festival interceltico che si svolge al Museo del Tessile si è concluso in maniera positiva grazie all’abilità degli organizzatori che hanno saputo ricollocare negli spazi interni tutte le attività all’aperto, tranne i concerti.
Già centinaia le presenze da venerdì a domenica ma durante tutta la settimana che è appena iniziata il festival non si fermerà con le cene a tema e con un gruppo che si esibirà sul palco del giardino quadrato, ogni sera. Il prossimo weekend ricominceranno gli appuntamenti al pomeriggio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.