Caccia al tesoro in auto, cercasi equipaggi per arrivare al top

L'organizzazione è a 113 equipaggi, l'obiettivo è il record di 120. Per questo chi si sta occupando della mitica "caccia al tesoro in auto", chiama a raccolta gli ultimi indecisi. Durante la festa patronale

Caccia al tesoro per 120 equipaggi (inserita in galleria)

L’organizzazione è a 113 equipaggi, l’obiettivo è il record di 120.

Per questo chi si sta occupando della mitica “caccia al tesoro in auto” organizzata ogni anno a Giubiano da ormai 18 edizioni, chiama a raccolta gli ultimi indecisi: proponendo una “raccolta straordinaria di quote” direttamente all’oratorio di Giubiano. L’appuntamento è in via Malta, 18 a Varese dalle 18 alle 19.30, con il modulo on line già stampato: a loro poi verranno dati la maglietta dell’evento e il badge con il numero di squadra, con i quali farsi la “foto di squadra”. E, se arrivate giusto all’ora di cena, sappiate che vi potete fermare lì: il menù del banco gastronomico di questa sera offre “Hamburger con patate al cartoccio”.

E’ infatti già iniziata la festa parrocchiale di Giubiano: il programma di stasera, giovedì 17, prevede alle 18.00 la serata sportiva, con torneo di pallavolo e calcio aperto a tutti in collaborazione con la Polisportiva Dilettantistica dell’Oratorio di Giubiano, e alle 18.45 l’apertura del banco gastronomico.

Il programma procede intenso fino a domenica: venerdì 18 dopo l’apertura del banco gastronomico alle 18.45, alle 21 comincerà la “grande tombolata di Giubiano”, per tutte le età, con numerosi premi.

Sabato 19 alle 18,30 parte “‪#‎MAMBALLA‬”, la 18esima edizione della grande Caccia al Tesoro in auto e alle 18:45, per chi non parte, apertura del banco gastronomico.
Infine domenica 20 alle 8.30, alle 10, 11.30, 18 sante messe in Parrocchia alle 10, in particolare, ci sarà il saluto a don Emanuele Pozzi. Alle 12 è prevista l’apertura del banco gastronomico.

Alle 15 preghiera in chiesa e consegna dei Catechismi e dei calendari per l’anno catechistico, alle 15.30 spettacolo di burattini per tutti i bambini e ragazzi e a seguire merenda per tutti, alle 16.30 il tradizionale incanto dei canestri, alle 18.45 apertura del banco gastronomico, alle 20.45 premiazione della Caccia al Tesoro.

Da mercoledì 16 saranno attivi il banco gastronomico, che ha menù diversi ogni giorno e costi popolari, e la tradizionale pesca di beneficenza. Da venerdì 18 sarà attivo l’apprezzatissimo mercatino dell’usato.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 17 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.