Con Dana Gillespie ritorna il grande blues sul lago
Domenica 6 settembre alle 21:00, al Grotto Mazzardit di Tronzano, si rinnova l’appuntamento con il grande blues e con una delle sue più sue apprezzate interpreti: Dana Gillespie
Domenica 6 settembre alle 21:00, al Grotto Mazzardit di Tronzano, si rinnova l’appuntamento con il grande blues e con una delle sue più sue apprezzate interpreti: Dana Gillespie.
Un’esibizione che è ormai un classico dell’estate dell’Alto Verbano, un lago che Dana ama tanto di avere una casa proprio a Tronzano. Lo splendido scenario naturale dell’esibizione sarà il proscenio ideale per la voce della singer che vanta una carriera unica. Dal rock del suo primo disco inciso a 15 anni, Dana, è via via approdata, attraverso più di 60 registrazioni, a vincere i maggiori premi del più sensuale blues britannico.
In questo percorso le sono stati compagni i più grandi interpreti del british sound: David Bowie, John Carter, Ken Lewis, fra tutti. Anche al cinema, dopo aver esordito nel 1966 in “Fumo di Londra” di Alberto Sordi, la si ricorda come la Maria Maddalena di “Jesus Christ Superstar” e ne “Il lenzuolo viola”, “La perdizione” e “Il cagnaccio dei Baskervilles”. Quindi, quello del 6 settembre ai Mazzardit è sicuramente un appuntamento da non perdere, perché “The Blues Never Die!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.