Contributi della Camera di Commercio per l’Artigiano Fiera
È la più importante manifestazione del settore in programma dal 5 al 13 dicembre negli spazi di Fiera Milano a Rho-Pero. Il bando è aperto e gli artigiani varesini per la prima volta aderenti al progetto

Il meglio dell’artigianato mondiale ritorna negli spazi di Fiera Milano a Rho-Pero, dove saranno ammirati dagli oltre 3 milioni di visitatori. E tra i più di 100mila prodotti protagonisti dell’edizione 2015 dell’Artigiano in Fiera dal 5 al 13 dicembre prossimi, ancora una volta, ci saranno anche quelli proposti dai maestri artigiani varesini.
Confermando, infatti, l’impegno a sostenere un settore chiave dello sviluppo economico del nostro territorio, la Camera di Commercio anche in questo 2015 ha stanziato le risorse per aiutare le nostre imprese a participare a una rassegna che ha acquisito un importante rilievo internazionale.
Il bando è aperto e gli artigiani varesini per la prima volta aderenti al progetto potranno usufruire di un contributo fino a un massimo di 2.000 euro per il 50% dei costi relativi alla quota d’iscrizione (comprensiva del servizio e-commerce e quota assicurativa obbligatoria), all’acquisto dello spazio espositivo con preallestimento di base oltre che all’eventuale supplemento per i lati liberi. Contributo che scenderà a 1.500 euro per quelle imprese che hanno già beneficiato nel 2013 o nel 2014 del medesimo beneficio per la partecipazione alla manifestazione. Il contributo sarà infine di 1.000 euro per tutte le altre imprese aderenti all’iniziativa.
Tutte le aziende interessate al contributo della Camera di Commercio per l’“L’Artigiano in Fiera” 2015 dovranno presentare domanda entro il 10 novembre compilandola e trasmettendola attraverso la procedura telematica disponibile sul sito www.va.camcom.it sotto la voce “contributi” seguendo le indicazioni della “guida per l’invio online”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.