“Déjeuner sur l’herbe”, l’appuntamento è a Ville Ponti

L'appuntamento è per domenica 20 settembre nello splendido parco. Dalle 12 fino alle 20

Ville Ponti Generica

Un picnic di classe tra gli alberi secolari e le bellezze delle Ville Ponti: è l’edizione 2015 di “Déjeuner sur l’herbe”. Confermato l’appuntamento di domenica 20 settembre nello splendido parco: un evento che sarà l’occasione per trascorrere una giornata gustandosi bontà gastronomiche a contatto con la natura. L’iniziativa è promossa dalla società “GirandolEvento”.

L’evento inizierà alle 12 e continuerà fino alle 20 di sera. Il clou sarà il pranzo, momento di convivialità da vivere nel parco. I partecipanti dovranno portare il loro cestino da pic nic e vestirsi di bianco. Una giuria valuterà il cestino e le pietanze più originali e i vincitori riceveranno una tessera da 50 euro della Coop.

Chi non ha voglia di cucinare può prenotare il pranzo da “Mamma Giò” o acquistare delle portate il giorno stesso. Durante la giornata ci sarà il carretto dei gelati, caffè e birre. L’ingresso è di 5 euro, gratuito per i bambini fino a 10 anni o persone oltre 65 anni. Parcheggio libero. Villa Andrea sarà aperta per visite.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 17 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.