Oggi siamo a Casalzuigno
Venerdì 4 settembre siamo a Casalzuigno, un piccolo comune ricco di arte e di storia e, in questi giorni, anche teatro di un evento legato al progetto 141Expo e al gemellaggio con la Moldavia

Un’altra giornata alla scoperta della Valcuvia per il 141Tour. Venerdì 4 settembre siamo a Casalzuigno, un piccolo comune molto speciale, ricco di arte e di storia e, in questi giorni, anche teatro di un evento legato al progetto 141Expo e al gemellaggio con la Moldavia che si sta svolgendo nel borgo dipinto di Arcumeggia.
Anche qui andiamo alla ricerca dei temi di Expo: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche le tante ricchezze storiche e artistiche che il nostro territorio custodisce.
Se volete partecipare alla tappa di Casalzuigno potete contattarci scrivendo una mail a 141@varesenews.it ma potete anche inviarci messaggi e contributi attraverso i commenti nella diretta o usando Twitter e Instagram con l’hashtag #casalzuigno e #arcumeggia
GUARDA LA DIRETTA DA CASALZUIGNO
QUI TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR 2015
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.