Oggi siamo a Castello Cabiaglio

Martedì 15 settembre il 141Tour vi porta a Castello Cabiaglio. Andremo a cercare, per raccontarveli in diretta, i temi di Expo: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche arte, storia e cultura

Il glicine di Castello Cabiaglio

Il viaggio del 141Tour continua con un altro piccolo borgo nascosto, un luogo magico da scoprire passo dopo passo. Martedì 15 settembre vi raccontiamo Castello Cabiaglio, 500 abitanti appena, un piccolo comune immerso nei boschi del versante nord del Campo dei Fiori.

Galleria fotografica

141Tour Castello Cabiaglio: le persone 4 di 21

Anche qui andremo a cercare, per raccontarveli in diretta,  i temi di Expo: cibo, agricoltura e ambiente, ma anche arte, storia e cultura.

Se volete intervenire nella diretta, potete usare la funzione commenti, o “mi piace”, oppure, se usate Twitter o Instagram potete inviare i vostri contributi con l’hashtag #castellocabiaglio

GUARDA LA DIRETTA DA CASTELLO CABIAGLIO

TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Castello Cabiaglio: le persone 4 di 21

Galleria fotografica

141Tour Castello Cabiaglio: i luoghi 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.