E’ morta Maria Montoli
E' scomparsa oggi la moglie del dottor Ermanno, grande medico e primario del Pronto Soccorso

E’ morta Maria Montoli, moglie del dottor Ermanno, grande medico che come primario del Pronto Soccorso per decenni ha servito la nostra comunità con competenza e dedizione assolute.
Laureata, Maria Montoli ha vissuto per la famiglia che anni or sono fu duramente provata dalla scomparsa di Cati, giovane figlia e mamma di tre piccole bimbe.
La vita ha riservato un altro immenso dolore al dottor Ermanno e al dottor Carlo, il secondo figlio: a nulla è servito ogni tentativo di fermare l’agguato teso a mamma Maria da un male che subito si era rivelato inesorabile.
La redazione di Varesenews è loro vicina in questo terribile momento.
Questa sera, venerdì, è in programma un rosario alla chiesa di San Michele in Bosto. Sempre a Bosto si terranno i funerali alle ore 15.30 di domani, sabato 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.