Enercom, attenzione ai falsi addetti
La società comunica che due persone stanno girando casa per casa e con l'inganno fanno firmare contratti verso altre aziende

Attenzione: Enercom Luce Gas segnala che nei comuni di Albizzate, Solbiate Arno, Gazzada Schianno e Cavaria con Premezzo due persone stanno suonando i campanelli delle case, identificandosi come addetti ENERcom (e non sono adetti ENERcom), per far firmare nuove tariffe ENERcom.
La società energetica comunica che si tratta di una truffa: “Stanno facendo firmare un nuovo contratto verso una società diversa! ENERcom non ha addetti porta a porta e non lavora in questo modo: ha i propri negozi in zona per qualsiasi esigenza! ENERcom ha già provveduto a segnalare alle Autorità competenti questa azione molto scorretta e truffaldina ai danni dei cittadini e della stessa azienda! Il nostro negozio di Albizzate (0331.994506) è a completa disposizione per qualsiasi cosa”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.