FeStì’n Family, una giornata di eventi al parco

L'appuntamento è per domenica 20 settembre ed è organizzato dal Comitato Genitori Scuole di Cittiglio “CGESC”. Il ricavato sarà utilizzato per finanziare progetti della scuola

Tempo libero generica

Il Comitato Genitori Scuole di Cittiglio “CGESC” organizza per domenica 20 settembre la seconda edizione di FeStì’n Family, la festa per le famiglie in cui è garantito il divertimento per grandi e piccini.

L’appuntamento è al parco della stazione di Cittiglio, a partire dalle ore 10 e si concluderà in serata. Con un piccolo contributo all’ingresso, è possibile accedere alla festa ed usufruire in modo illimitato di tutte le attrazioni, ci saranno: gonfiabili, truccabimbi, giri a cavallo, spettacoli di ginnastica artistica, giochi senza frontiere. Alle 16.30 spettacolo teatrale interattivo. Durante l’intera manifestazione sarà possibile tentare la fortuna alla pesca di beneficenza.

Dalle 10 sarà attivo il servizio bar e per i più golosi crepes e zucchero filato e dalle ore 12 stand gastronomico con tante golosità e soprattutto la specialità pizzoccheri. (questi servizi sono a pagamento, esclusi dal biglietto d’ingresso). In caso di pioggia, la manifestazione si svolgerà all’interno della struttura, dove si svolgeranno tutte le attività tranne gonfiabili e giri a cavallo. Il ricavato sarà interamente devoluto alle scuole di Cittiglio. Grazie al ricavato della FeStì’n Family 2014, è stato possibile acquistare 3 LIM (lavagna interattiva multimediale) e finanziare progetti nella scuole dell’infanzia e primaria per un valore complessivo di 2000 euro.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.