Guasto a Rho, grandi ritardi ai treni

Il problema a uno scambio è stato risolto intorno alle 17.50, ci sono diversi treni in ritardo o con limitazioni di percorso

Trenord

Numerosi treni delle direttrici che passano dalla stazione di Rho (Milano-Torino, Milano-Domodossola, Milano-Varese) hanno accumulato ritardi consistenti a causa di un guasto alla rete RFI.

 

I ritardi sono compresi tra 20 e 40 minuti

Intorno alle 17.50 Trenord – la scoietà che si occupa dei treni – ha informato che i tecnici RFI hanno risolto il guasto:

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 17 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo