Guida senza patente e col telefonino all’orecchio. Multa da 2.500 euro

Nei guai è finito un 26enne saronnese che non aveva mai conseguito la patente, fermato dalla Polizia Locale

Polizia Locale Varese

Guida senza patente e mentre parla al telefono: la polizia locale lo pizzica e gli dà una multa di 2.500 euro. Protagonista della vicenda è un ragazzo saronnese di 26 anni, sorpreso dagli agenti della Polizia Locale nei giorni scorsi.

Il fatto è avvenuto in via Varese, a due passi dal centro, quando è stato visto dagli agenti e subito fermato. Peccato che il malcapitato sia incappato in un controllo che ha evidenziato altre mancanze: niente assicurazione, niente revisione e soprattutto niente patente.

Gli agenti hanno quindi scoperto che il  documento non era stato dimenticato: non l’aveva mai ottenuto. Ed ecco che, dopo essere stato visto guidare mentre era al telefono, le sanzioni sono aumentate fino ad arrivare a 2.500 euro, oltre a una denuncia per guida senza patente.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.