Guida senza patente e col telefonino all’orecchio. Multa da 2.500 euro
Nei guai è finito un 26enne saronnese che non aveva mai conseguito la patente, fermato dalla Polizia Locale
Guida senza patente e mentre parla al telefono: la polizia locale lo pizzica e gli dà una multa di 2.500 euro. Protagonista della vicenda è un ragazzo saronnese di 26 anni, sorpreso dagli agenti della Polizia Locale nei giorni scorsi.
Il fatto è avvenuto in via Varese, a due passi dal centro, quando è stato visto dagli agenti e subito fermato. Peccato che il malcapitato sia incappato in un controllo che ha evidenziato altre mancanze: niente assicurazione, niente revisione e soprattutto niente patente.
Gli agenti hanno quindi scoperto che il documento non era stato dimenticato: non l’aveva mai ottenuto. Ed ecco che, dopo essere stato visto guidare mentre era al telefono, le sanzioni sono aumentate fino ad arrivare a 2.500 euro, oltre a una denuncia per guida senza patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.