“Ho denunciato gli insulti su Fb a mio figlio morto”

La madre del writer Edo Baccin, travolto da un treno ad Arona, ha denunciato in questura un utente di Fb che gioì per la morte del ragazzo

varie

La madre di Edoardo Baccin, il writer di Somma Lombardo morto alla stazione di Arona la notte del 6 agosto scorso, ha presentato alla questura di Varese una
denuncia contro un iscritto a facebook, un ragazzo che commentò con
crudeltà la notizia della scomparsa del figlio.

Galleria fotografica

Edoardo Baccin, il 20enne morto in stazione ad Arona 4 di 9

Si tratta della prima querela di questo genere e con la denuncia della famiglia in pratica prende corpo l’indagine contro un utente che aveva gioito per la morte del writer, già avviata dalla digos di Varese su segnalazione dell’amministratore di una pagina pubblica nella quale era stato postato un commento di questo tenore.

«Neanche a un animale vengono rivolte certe parole – osserva Stefania Pasqualon, la madre di Edo – mi sono decisa dopo averne parlato con la polizia ma chiedo anche che questa persona rifletta e mi faccia delle pubbliche scuse. Ritirerò la mia denuncia se ci saranno le scuse».

di
Pubblicato il 24 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Edoardo Baccin, il 20enne morto in stazione ad Arona 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.