I giovedì in centro chiudono nel segno dell’arte

Ultimo appuntamento dell'appuntamento che accompagna i bustocchi i giovedì sera d'estate dedicato alla basilica di Santa Maria

chiesa santa maria

Giovedì 17 settembre si conclude l’appuntamento con “Vieni in centro il giovedì sera!”, l‘iniziativa promossa dall’ Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom che ha accompagnato migliaia di cittadini per tutto il periodo estivo

Per l’occasione dalle 21.00 in piazza Santa Maria si esibiranno i ballerini della scuola di ballo Flamboyan Club Centro Arte Danza e Movimento mentre dalle 21.00 nell’Expo Hub di Piazza San Giovanni la Palestra Hello Fit presenterà le sue attività.

Cuore dell’ultimo giovedì in piazza del 2014 sarà invece la dalle ore 20.45 la visita guidata al Santuario di Santa Maria di Piazza per scoprire la storia e le peculiarità artistiche della chiesa. L’appuntamento -totalmente gratuito- sarà ai piedi della Basilica per iniziare con una guida del Servizio di Didattica Museale e Territoriale la visita nella bellissima chiesa nel cuore della città. Finita la visita, sarà possibile avere maggiori informazioni sui programmi di Cicloturismo organizzati per i prossimi weekend e per gli interessati, iscriversi al momento agli itinerari stessi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.