Il futuro protagonista della festa per i 40 anni di Spi

La società di servizi alle imprese di Univa celebra questo importante traguardo con un incontro. Tra gli ospiti anche Don Mazzi

Spi Univa

È dedicato ai giovani, alla formazione e al futuro l’evento che Spi (Servizi e promozioni industriali Srl), la società di servizi alle imprese dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, ha organizzato per celebrare i suoi quarant’anni di attività. L’appuntamento è in programma giovedì 1° ottobre, alle ore 17.00, nella Villa Porro Pirelli di Induno Olona, (via Edoardo Tabacchi, 20).

Il programma prevede, in apertura, una tavola rotonda sui temi, strettamente legati alle attività di SPI Srl, della formazione, del mercato del lavoro e del futuro occupazionale dei giovani.

Al dibattito, moderato dal direttore di VareseNews, Marco Giovannelli, prenderanno parte: Riccardo Comerio, Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese; Giorgio Fossa, Presidente di Fondimpresa e past President di Confindustria; Don Antonio Mazzi, fondatore della Fondazione Exodus.

Seguirà un momento più conviviale con aperitivo, cena, intrattenimento musicale e un concorso a premi. L’attività di SPI Srl è iniziata nell’ottobre 1975 e, da allora, i servizi rivolti alle imprese si sono moltiplicati. Oggi, la SPI offre consulenza qualificata alle imprese su vari fronti: formazione, energia, ambiente e sicurezza, compliance.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.