In bici da Castellanza ad Expo
Gita su due ruote da uno dei 14 punti si accesso lungo i 40 km dei due percorsi, uno lungo l'Olona e uno adiacente al Lura
Da Castellanza all’Expo in bicicletta sul percorso della ciclovia con arrivo a Expo. La biciclettata percorrerà, attraverso due itinerari di 40km, l’intero percorso della ciclabile che unisce le province di Como, Varese e Milano (www.cicloviaolonalura.org).
I due itinerari, uno sull’Olona e uno sul Lura, copriranno tratti della ciclovia già percorribili per poi ricongiungersi presso l’ex pista dell’Alfa Romeo di Arese e proseguire insieme alla volta di Expo dove, all’interno del sito espositivo, sarà organizzato un breve evento conclusivo con la presentazione del progetto e i suoi sviluppi futuri.
14 i punti di accesso lungo il percorso : uno di questi punti di accesso è a Castellanza in via Isonzo (all’altezza dell’inizio della ciclabile della Valle Olona) dove si percorrono i 27 km. per raggiungere il sito EXPO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.