In più di 400 per i nuovi suv “made in” Stoccarda

Il Gruppo Autotorino si è presentato ufficialmente in provincia di Varese come Concessionario Mercedes-Benz

Varie

Il Gruppo Autotorino si è presentato ufficialmente in provincia di Varese come Concessionario Mercedes-Benz con un’esclusiva serata che ha svelato, in anteprima nazionale, i nuovi suv della casa di Stoccarda: la nuova GLC,  GLE e l’inedita GLE Coupé. Un evento speciale che ha visto la partecipazione oltre 400 partecipanti per l’inaugurazione del nuovo corso della Concessionaria Mercedes-Benz di Induno Olona. Il salone Mercedes-Benz di Induno è entrato nella famiglia dei sette saloni della Casa di Stoccarda gestiti da Autotorino tra Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, supportato dalle medesime esperienze ed attenzioni al Cliente maturate ed affinate in 50 anni di radicamento e crescita.

Dal 2007 sette saloni Mercedes-Benz Autotorino in 3 Regioni: da oggi anche a Induno Olona

«Particolare sintonia tra il Gruppo Autotorino e Mercedes-Benz -commenta Gaspare Mele, responsabile della Filiale di Induno Olona – si trova nell’attenzione al cliente che, da decenni, ha contribuito alla creazione della nostra solida realtà. Anche in provincia di Varese il percorso intrapreso a partire dallo scorso aprile, e presentato al pubblico con questa data speciale, punta a far emergere le concessionarie quali punti di riferimento non solo commerciali, ma anche per momenti di incontro aperti al territorio».

L’inaugurazione di giovedì 17 settembre ha rivelato anche il nuovo spirito con cui Autotorino si rivolge al pubblico: le porte del suo salone si sono aperte ad un esclusivo appuntamento che ha riunito il lancio in anteprima dell’attesa e premiata nuova gamma SUV Mercedes-Benz, accompagnata ad un buffet stellato frutto della creatività dello Chef Gianni Tarabini. Il gran finale è stato  l’irresistibile recital di Raul Cremona, tra un repertorio dei suoi più esilaranti personaggi e scanzonati trucchi di illusionismo, coronati da risate ed applausi del divertito pubblico.

Dopo la presentazione che ha caratterizzato questa speciale serata il Salone Mercedes-Benz di Induno Olona rilancia già un nuovo appuntamento: sabato 26 e domenica 27 settembre sarà possibile provare su strada GLC, GLE e GLE Coupé, in occasione del weekend di lancio ufficiale nelle concessionarie italiane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.