Incidente sulla superstrada 336, disagi verso Malpensa

Scontro fra auto e furgone che ha coinvolto anche un bambino di 2 anni. Traffico nel caos con le auto dirottate sul Sempione

incidente ss336

Un incidente stradale ha bloccato il traffico in direzione Malpensa lungo la strada statale 336 questo pomeriggio, 16 settembre, attorno alle 14.30 rendendo molto difficoltoso il traffico per un paio d’ore.

Lo scontro, per cause ancora da accertare, ha riguardato un’auto e un furgone che si sono scontrate all’altezza del sottopassaggio del Sempione, dopo l’uscita di Gallarate. Coinvolti nel sinistro complessivamente tre persone: un uomo di 62 anni, una donna di 40 e un bambino di 2. Fortunatamente nessuno ha riportato lesioni gravi.

Gravi, invece, sono state le conseguenze per gli automobilisti rimasti intrappolati in una coda che ha toccato i tre chilometri, fino allo svincolo con la A8 (che comunque non ha subito ripercussioni). Per permettere i soccorsi, infatti, la Polizia Stradale ha chiuso un tratto di superstrada, obbligando gli automobilisti ad uscire a Gallarate. Le auto sono così uscite sulla viabilità ordinaria che ha faticato molto per assorbirle. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.