Infrasettimanale in trasferta per Caronnese e Varesina

Corno e compagni saranno impegnati alle 15 a Vado, i venegonesi invece scenderanno in campo alle 18 a Inveruno

Caronnese calcio

Caronnese e Varesina arrivano da un weekend positivo, che ha portato nelle tasche delle due formazioni varesotte della Serie D, tre punti a testa. Non c’è però il tempo di festeggiare, dato che mercoledì 16 settembre torneranno in campo, entrambe in trasferta.

GIRONE A: VADO–CARONNESE – Alle 15.00 i ragazzi di mister Marco Zaffaroni scenderanno in campo a Vado Ligure per cercare di mantenersi a punteggio pieno. Il Vado, dopo aver perso la prima giornata in casa contro il Pinerolo, si è rifatto andando a espugnare il campo del Castellazzo Bormida. La Caronnese, invece, cercherà di tenere il proprio percorso senza macchie per iniziare a lasciarsi alle spalle anche le avversarie più ostiche per la corsa al primo posto.

GIRONE B: INVERUNO-VARESINA – Alle 18 sarà invece il momento della Varesina, che riparte dalla larga vittoria interna ottenuta contro il Caravaggio; i ragazzi di mister Spilli dovranno dimenticare gli errori della prima giornata a Lecco per riuscire a portare a casa punti da Inveruno, formazione già affrontata in amichevole pre stagionale affermandosi 3-1. Il campionato però è ben altra cosa, si sa, e proprio per questo Di Caro e compagni non dovranno abbassare la guardia contro i gialloblu. La società intanto si stringe attorno al portiere Gianluca Rosso, che è stato colpito da un grave lutto familiare.

di
Pubblicato il 15 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.