Investe il ciclista e scappa, è caccia al pirata della strada

Ha investito un ciclista di 18 anni e si è dato alla fuga. Ora la Polizia Locale invita chi avesse assistito all'incidente a fornire informazioni. Ecco come

investimento ciclista cassano magnago

E’ scappato senza prestare soccorso l’automobilista che ieri, giovedì 17 settembre, ha investito con la sua auto un ragazzo di 18 anni sul cavalcavia tra via Montegrappa e via Piombina (immagine di repertorio). Il giovane ha riportato diverse fratture -e non sarebbe in pericolo di vita- ma ora la Polizia Locale lancia un appello per cercare il responsabile del sinistro.

Una nota diffusa dal comando invita “chi avesse assistito al sinistro stradale a presentarsi al Comando di Polizia Locale (Molini Marzoli Massari – via Molino, 2) o di telefonare allo 0331 1620611 o al numero verde 800098713”.

Gli agenti ringraziano fin da ora “per la collaborazione chiunque potesse dare informazioni utili a rintracciare e identificare il conducente del veicolo che ha investito il ciclista causandogli importanti lesioni, per poi darsi alla fuga senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.