La coppa della Champions League arriva a Uboldo
La coppa vinta dal Barcellona arriverà giovedì sera: prima per l'iniziativa in ricordo di Luca Ciccioni, poi verrà portata in Municipio fino a domenica
La coppa della Champions League del Barcellona arriva a Uboldo. A darne la notizia è il sindaco Lorenzo Guzzetti: la coppa arriverà giovedì sera, 17 settembre: prima per l’iniziativa in programma in ricordo di Luca Ciccioni, poi verrà portata in Municipio e lì rimarrà esposta fino a domenica per chiunque volesse vederla.
«Grazie al Dott. Antimo de Salve e alla Penya Lombarda giovedì, in occasione della serata in onore di Luca, arriverà direttamente da Barcellona la riproduzione originale della Champions League – spiega il primo cittadino -. Dopo la serata di giovedì sera in Asilo Colombo-Morandi, verrà portata in Comune e lì resterà esposta fino domenica con la possibilità, anche nella giornata della Festa del Paese, di entrare in Comune a vederla».
«Sono onorato e grato per questo gesto di grande amicizia da parte di Antimo e da parte di tutti gli amici della Penya che dopo l’incontro di altissimo livello del febbraio scorso ci fanno un altro grande regalo, come non posso che ringraziare Andrea Ciccioni e gli amici dell’associazione “Quelli che…con Luca” per questa bella opportunità che ci regalano attraverso Luca – conclude il sindaco Guzzetti -. Ovviamente mi dispiace per gli amici juventini ma sarà una bella occasione, per me e i miei amici milanisti, per leggere sulla Champions quante volte abbiamo vinto quella bella e fantastica coppa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.