La miglior pizza di Lombardia? E’ a Legnano, lo dice Gambero Rosso
A Bruno De Rosa, titolare del Monte Grigna, i tre spicchi della guida enogastronomica.

La pizza del Monte Grigna by Tric Trac di Legnano è stata decretata la migliore in Lombardia e tra le migliori d’Italia dalla guida Gambero Rosso 2016. Bruno De Rosa è il deus ex-machina della pizzeria legnanese. A lui, ai suoi 25 impasti, alla lentissima lievitazione e alle 200 pizze in carta (tutte realizzate con materie prime che vengono da Campania, Puglia e Basilicata) il locale deve questo importante marchio che la elegge miglior pizzeria della Lombardia a pari merito con l’Enosteria Lipen di Truggio (MB) .
Non è certamente una novità la pizza di De Rosa. Già su dissapore.com e su Trip Advisor le sue pizze sono decantate come le migliori pizze napoletane del territorio.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Secondo me la migliore è Pronto Pizza a Saronno, pizzeria d’asporto!