La nuova Mini Clubman in anteprima ad Olgiate Olona
Il truck ufficiale Mini porterà in anteprima la nuova Mini Clubman in provincia di Varese. Appuntamento il 29 settembre a Olgiate Olona presso la filiale Autotorino Bmw Mini

Continua il cambio generazionale all’interno della famiglia di modelli Mini e, dopo il lancio delle prime immagini e degli immancabili comunicati stampa, è finalmente arrivato il momento di incontrare dal vivo la nuova Mini Clubman. Per i lombardi il primo appuntamento per farlo sarà ad Olgiate Olona, il prossimo 29 settembre, quando il Gruppo Autotorino è pronto a presentare questa inedita versione, in cui lo stile Mini diventa ancora più esclusivo grazie al nuovo design della linea e dei dettagli interni.
Sarà il ‘truck’ ufficiale Mini a portare la nuova Clubman in provincia di Varese, circondandola con tutta l’atmosfera di stile, design e carattere che la caratterizza. Un appuntamento da cui inizierà a cambiare il mood cittadino, grazie alla nuova, fresca e distintiva presenza urbana di mini Clubman.
Il ‘truck’ ufficiale farà una delle sue selezionate tappe italiane presso la filiale di Olgiate Olona, per mostrare lo stile audace e particolare della Nuova MINI Clubman, l’uso intelligente dello spazio extra e le sue funzionalità innovative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.