Ottimo risultato per la seconda amichevole dei Varese Killer Bees
Le Api battono i milanesi con il largo risultato di 34-2 a due settimane dall'inizio del campionato

Tre tempi estremamente positivi per i Varese Killer Bees che hanno terminato l’incontro con l’inusuale risultato di 34 a 2 contro l’Ambrosiana Hockey Milano.
Tutto l’incontro ha visto la schiacciante superiorità delle Api, che in questo modo hanno potuto disputare un vero e proprio allenamento per tutta la squadra, provando le principali tattiche d’attacco e affinare così gli schemi per l’inizio del campionato.
E’ stata altresì l’occasione di incontrare di nuovo l’Ambrosiana Hockey, degno avversario quando i Varese Killer Bees nel 2007 muoveva i primi passi nel campionato di serie C italiano.
Ora le Api hanno due settimane di tempo per terminare la preparazione in vista della prima di campionato, sabato 3 ottobre alle 18.30 presso il Palaghiaccio contro l’HC Ascona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.