Pro Patria, rinviata la gara contro il Cittadella
La Lega Pro ha deciso di lasciare alla Pro e alle altre squadre riammesse, ancora qualche giorno di tempo per assemblare la squadra
Se la situazione societaria della Pro Patria sembra essere vicina alla svolta, si spera definitiva, i tifosi tigrotti dovranno aspettare ancora qualche giorno per vedere Taino e compagni (in attesa di rinforzi per la Lega Pro) impegnati in campo.
E’ stata proprio la Lega Pro a decidere di lasciare altri giorni alle squadre riammesse e ripescate dalla Serie D, facendo slittare, oltre alle gare della Pro Patria, anche quelle di Teramo, Monopoli, Catanzaro e Messina.
Dopo la gara in casa del Pavia, che salvo ulteriori rinvii dovrebbe svolgersi il prossimo mercoledì 16 settembre, anche quella contro il Cittadella prevista per domenica 13 settembre allo “Speroni” è stata spostata a data da destinarsi.
Ora non resta che aspettare la cessione della società da parte di Pietro Vavassori e che il mercato – con proroga – dia il “la” alla stagione tigrotta. Tutto, ovviamente, salvo sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.