Rapinato un distributore di Balerna. Lunghe code in dogana

Il fatto è avvenuto venerdì 18 settembre: un uomo è entrato nella stazione di servizio e ha minacciato una commessa con un'arma da taglio. Traffico congestionato per ore

Torna la convenienza tra i distributori oltreconfine

(foto di repertorio)

Rapinato un distributore di benzina di Balerna, nel Mendrisiotto, in via San Gottardo.

Il fatto è avvenuto intorno le 14.45 di venerdì 18 settembre: un uomo è entrato nella stazione di servizio e dopo aver minacciato una commessa con un’arma da taglio si è fatto consegnare del denaro. Successivamente è fuggito a piedi. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non si lamentano feriti.

La polizia Cantonale, per agevolare le ricerche, ha diffuso i connotati del rapinatore: uomo, età circa 30 anni, carnagione chiara, capelli corti castano chiari, indossava jeans e una felpa verde. Si è espresso in italiano.

Eventuali testimoni, che abbiano notato movimenti sospetti nelle vicinanze della stazione di servizio, sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Traffico Canton Ticino

Per quasi tutto il pomeriggio si sono segnalate  lunghe code in prossimità delle dogane: non solo per il traffico del venerdì, ma anche a causa delle ricerche del fuggitivo. In particolare c’è stato traffico congestionato e code tra Genestrerio e Gaggiolo e chilometri di coda al Ponte di Melide verso la dogana di Chiasso.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.