Rotonda sul Sempione, un’altra settimana di lavori
Il cantiere dovrebbe essere consegnato il 12 settembre. Fino a quella data rimarrà il senso unico alternato

Ci vorrà ancora una settimana prima di riconsegnare alla normalità il Sempione, con la sua nuova rotonda. La Polizia Locale ha infatti rinnovato i provvedimenti viabilistici all’incrocio tra le vie Genova, Torino e Olgiate Olona.
Il cantiere dovrebbe quindi essere consegnato il 12 settembre e fino a quella data attraversare il tratto di strada rimarrà ancora particolarmente problematico. In particolare permane il senso unico alternato che permette di attraversare il sempione.
In più rimane in vigore il divieto di transito (escluso residenti e veicoli diretti alle attività commerciali) in via Torino, nel tratto da via Fiume a via Sempione ed in via Genova nel pezzo compreso tra il Sempione e via Rovereto. In via Genova continua il doppio senso di circolazione, nel tratto da via Rovereto a via Sempione, per consentire l’ingresso e l’uscita dalle proprietà private e il raggiungimento delle attività commerciali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.