Torna “Garanzia giovani”

Aperte le candidatura per i ragazzi tra i 18 e i 28 anni che vogliono acquisire conoscenze in vari settori come assistenza, educazione, promozione culturale, servizi alla persona

servizio civile

Riparte Garanzia Giovani, il progetto per i giovani che si vogliono impegnare nel servizio civile. Il Progetto è rivolto ai giovani da 18 ai 28 anni compiuti, non impiegati in un’attività lavorativa nè inseriti in un percorso scolastico o formativo e permette di acquisire conoscenze in vari settori come assistenza, educazione, promozione culturale, servizi alla persona, conoscenze utili per riprendere gli studi o trovare lavoro.

Per l’impegno verrà riconosciuto un assegno mensile per tutta la durata dell’attività. Per fare la richiesta i candidati devono registrarsi e aderire al programma Garanzia Giovani accedendo al sito dedicato e selezionando il progetto del Comune di Vedano Olona – ambito: educazione e promozione culturale.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.