Tris di ingressi in “Varese nel Cuore”
Econord, Cilumbriello e Mirage si aggiungono al Consorzio che governa la Pallacanestro Varese
Novità importanti nel mondo del basket varesino. Mentre la squadra di Moretti si appresta a disputare il primo torneo precampionato in Toscana (QUI il programma del fine settimana), il Consorzio proprietario di Pallacanestro Varese aggiunge tre importanti tasselli al proprio gruppo di soci.
“Varese nel Cuore” ha infatti annunciato l’ingresso di due società attive nella gestione e smaltimento dei rifiuti e di una che si occupa di occhiali da sole. Il marchio più noto è quello di Econord, azienda che realizza e gestisce discariche, stazioni di trasferimento, impianti di selezione e recupero, piattaforme ecologiche e che ha realizzato la più grande centrale elettrica a biogas di Lombardia.
In ambiti simili opera invece Cilumbriello srl, che raccoglie, recupera e gestisce rifiuti speciali non pericolosi (imballaggi, rifiuti da demolizioni, legna, cartone, rottami…) e che ha sede a Malnate.
Il terzo ingresso nel Consorzio invece è la Mirage srl fondata da Carmine e Maria Milone, azienda che da oltre trent’anni produce occhiali da sole in plastica sfruttando le migliori tecnologie a disposizione per questo tipo di attività. Grazie a ciò la società con sede a Venegono Inferiore collabora con numerosi marchi di moda e sport noti in tutto il mondo.
A commentare per la società biancorossa queste novità ci ha pensato il presidente del Consorzio, Alberto Castelli: «Siamo molto orgogliosi di abbracciare e accogliere tre nuove aziende. È l’ennesima conferma della bontà del progetto. In meno di un anno, infatti, dieci nuove realtà hanno sposato le idee di “Varese nel Cuore”. Questa importante crescita, che si aggiunge al calore ed alla passione nei confronti della Pallacanestro Varese dimostrati dai tifosi nel corso della campagna abbonamenti, non può che essere di buon auspicio per l’imminente inizio della stagione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.