Un corso di formazione obbligatoria per giornalisti
All'Insubria "gli Uffici Stampa e le funzioni del giornalismo nella comunicazione pubblica e d’impresa", docente Franz Foti
Corso per la formazione obbligatoria dei giornalisti all’Università dell’Insubria sul tema “gli Uffici Stampa e le funzioni del giornalismo nella comunicazione pubblica ed’impresa” con docente Franz Foti.
La quota d’iscrizione 20 euro da versare presso la Banca Popolare di Sondrio, Filiale 158 – Viale Belforte 151 – 21100 Varese; IBAN IT19X0569610801000085101X90.
L’elenco degli ammessi sarà pubblicato il 28 settembre 2015 sul sito internet: www.uninsubria.it e sulla piattaforma S.I.Ge.F. – presso cui bisogna iscriversi – (http://www.odg.it/content/piattaforma-sigef). La pubblicazione sostituisce a tutti gli effetti ogni comunicazione personale.
Pagamento della quota di iscrizione entro il 5 ottobre 2015 e consegna della ricevuta in aula. (4 ore, 4 CFP). Data e luogo del Corso: sabato 10 ottobre 2015, 9.00-13.00 presso il Dipartimento di Economia dell’Insubria, Via Monte Generoso 71, Varese.
Per informazioni relative all’organizzazione dei Corsi contattare la seguente e-mail: atenew@uninsubria.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.