Auto in fiamme a Sant’Orsola
Per cause ancora da accertare il veicolo ha preso fuoco

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, oggi sabato 3 ottobre, alle ore 16.00 sono intervenuti nel comune di Dumenza in località S. Orsola per incendio autovettura.
Per cause ancora in fase di accertamento un’auto posteggiata ha preso fuoco.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.