Balotelli ha “preso casa” a Varese
Galeotta una foto su Instagram, che mostra la vista da casa sua: affacciata sul lago di Varese, da un angolazione che non può che essere "cittadina"

Varese fa proprio una bella figura, dal profilo Instagram di Mario Balotelli.
Il bomber bresciano del Milan (che fu bomber anche dell‘Inter, e del Manchester City) amante delle macchine sportive, delle belle ragazze e anche del lusso – e quindi uomo che non si accontenta di poco – ieri mattina scriveva così, sul suo profilo instagram: “Buon giorno ! Che bello svegliarsi così in camera mia!”
Ovviamente non dice altro, ma per i varesini questa vista racconta moltissimo.
Il Lago di Varese, innanzitutto, si riconosce subito: e, aggiungiamo noi, anche da una angolazione che ha tutta l’aria di appartenere ai luoghi più esclusivi della città. Più precisamente, dalle parti del Palace Hotel, anzi di quella zona che dal retro di Palace Hotel scende verso Casbeno.
E con le congetture, a questo punto, non andiamo oltre: ma diamo il benvenuto nel nostro capoluogo al più famoso, eccentrico e talentuoso calciatore d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.