Bebe Vio presenta il suo libro all’Insubria
La schermitrice paralimpica sarà protagonista in via Ravasi venerdì 2 ottobre alle ore 20.45
Venerdì 2 ottobre alle ore 20.45 all’Aula Magna dell’Università dell’Insubria di Varese si terrà la serata “Il sogno di Bebe Vio” promossa da Fondazione Giacomo Ascoli, Sestero Onlus, Art 4 Sport e Rugby Varese. (foto facebook)
La serata sarà condotta da Roberto Bof con la presentazione del libro della schermitrice paralimpica Bebe Vio “Mi hanno regalato un sogno” e altri due sogni realizzati dal giovane gallaratese Massimo Masin e dalla “ritrovata” ballerina Nicoletta Tinti.
Nell’occasione il Rugby Varese presenterà la maglia del suo settore giovanile per la stagione 2015/2016 disegnata da Bebe Vio.
Oltre all’occasione di comprare il libro di Bebe “Mi hanno regalato un sogno” a prezzo stracciato (ricavato interamente devoluto all’Associazione “art4sport di Mogliano Veneto che supporta e promuove la pratica sportiva dei giovani amputati), oltre a conoscere le storie di Nicoletta ed Ettore e a tanti altri oltre ancora, entrando in Aula Magna nessuno sarà primo attore e nessuno pubblico.
Oltre al fatto che ad introdurre la serata ci penseranno sua grazia Giusy Consoli e il musicista magico Matteo Goglio, oltre al fatto che arriverà direttamente dagli Stati Uniti, dove si è confermato Sire assoluto dello sci nautico mondiale, paracadutandosi direttamente nel cortile dell’Università dell’Insubria, il solito ma mai uguale Daniele Cassioli, avremo l’occasione di affiancarci al cammino di Chicchi e dei suoi “Fans runners” senza disdegnare una capatina virtuale in Congo con bella gente varesina ed il Gruppo Varesino Allenatori Calcio.
L’entrata è libera come i posti.
La serata è stata organizzata in collaborazione con Gruppo Alpini Varese, CONI Varese, Rotary Club Varese Ceresio, AIAS Busto Arsizio, Handicap Sport Varese, Associazione Il sorriso di Luca e Martino, Associazione La casa di Paolo, Associazione Africa e sport, Associazione Con Andrea, Associazione +di 21, Associazione Vharese, Associazione Freerider Sport Events, Associazione PAD Cuffie Colorate, Associazione Lost Camp Nicolò Ettore KV.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.