Busto 81 e Castellanzese mostrano i muscoli
Vittorie esterne per i bustocchi e i castellanzesi, che rimangono ai piani alti in Promozione. Il Cas mantiere la vetta in Prima, mentre Tre Valli e Luino Maccagno prendono il largo in Seconda
Video da: www.castellanzese.com/neroverde-channel/video/
Dopo sei partite di campionato, le classifiche iniziano ad allungarsi e il campo continua a essere l’unico giudice supremo. In Promozione Busto 81 e Castellanzese stanno tracciando un solco con le altre, in Prima Categoria invece il Cas rimane a +4 nonostante il pareggio.
PROMOZIONE – Il Busto 81 (foto facebook) vince 2-1 a Magenta e rimane in vetta alla classifica con 14 punti, uno in più della Castellanzese, che espugna il campo della Lentatese 4-0. Rimangono in scia l’Olimpia, che a Ponte Tresa batte 2-1 il Gavirate, e il Garbagnate, he passa 3-2 a Uboldo. Perde colpi il Maslianico, sconfitto in casa 3-2 da un Cairate ritrovato, la Vergiatese passa 3-1 sul Portichetto e risale la classifica, mentre soffre la Besnatese, battuta 2-0 a Rho.
CLASSIFICA E RISULTATI
PRIMA CATEGORIA – Frena il Cas Sacconago, fermato sullo 0-0 casalingo da un Leggiuno ostico. Accorcia il Brebbia, che rifila un poker all’Arsaghese (4-1 il finale), mentre il Gorla Maggiore non ne approfitta, pareggiando 1-1 sul campo dell’Antoniana. Colpo esterno del Morazzone, 1-0 a Ispra, la Solbiatese si impone 3-2 sul Laveno, mentre la Rasa cade 3-2 sul campo amico contro la Mozzatese. Broggini con una tripletta rilancia la Valceresio, che supera 4-0 la Robur Saronno, la Belfortese fa il colpo a Viggiù con il 2-1 finale.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M – Basta una rete al Ticinia per espugnare Bienate e tenersi il primo posto. Rimangono così a -2 il Fagnano, che batte 2-1 le Saette Casorate, il Cuggiono, che si impone 2-1 a Legnano contro la Robur, e il San Marco, che con lo stesso risultato passa a Borsano. Cade la Vanzaghellese, sconfitta 2-1 a Gorla Minore, l’Ardor Busto è corsara 2-1 a Canegrate, mentre rimane sul fondo della classifica la Crennese, sconfitta 3-1 a Vizzola Ticino
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z – Continua il percorso netto del Tre Valli, che batte 4-1 il Caravate e rimane prima da sola. Non molla la scia il Luino Maccagno, che supera 3-0 la Calcinatese. Staccate, a quota 11, il terzo posto se lo dividono il Buguggiate, sconfitto 1-0 a Biandronno, la Juve Gemonio, che cade in casa 3-1 contro l’Insubria, e il Castronno, che si impone 4-2 sulla Cadrezzatese. Colpi esterni per la Ternatese (2-1) a Porto Ceresio contro il CerBis, e per il Don Bosco, vittorioso 2-1 sul Casbeno. Buona affermazione del San Luigi Albizzate, che risale posizioni in classifica battendo 3-0 il Cantello.
TERZA CATEGORIA – GIRONE A – La Jeraghese vince 3-0 ad Angera e rimane in testa da sola. Secondo posto per il Mornago, che passa 3-0 a Comabbio, in compagnia dell’Atletico Castelseprio, che si impone 2-1 in casa del Real Buguggiate. Bel successo del Coarezza, 3-0 sulla Nuova Fiamme Oro Ferno (3-0), il Sumirago passa di rigore 1-0 contro il Taino, mentre termina senza reti tra Samarate e Arnate.
TERZA CATEGORIA – GIRONE B – Rimangono in tre al comando: sono la Cuassese, che vince 3-1 in casa dell’Olona, il San Michele, che frena 2-2 a Cittiglio, e la Casmo, 2-2 a Ponte Tresa con la Tresiana. Malnatese corsara 1-0 a Travedona, l’Aurora Induno passa 3-2 a Rancio, 2-2 anche tra Casport e Varano, mentre il Molde schiaccia 4-2 il Mascia, ancora fermo a zero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.