Busto pronta per l’arrivo dei 20.000 alpini
Dalle 9.30 di domenica mattina la grande sfilata per le vie di Busto Arsizio degli alpini di Lombardia ed Emilia Romagna. Un appuntamento che VareseNews seguirà con un liveblog
Sarà una giornata storica quella che domenica 18 ottobre vivrà Busto Arsizio con l’adunata del secondo raggruppamento di alpini provenienti da Lombardia ed Emilia Romagna. 20.000 penne nere, dicono le previsioni, stanno arrivando in città per la grande sfilata che che animerà la città per tutta la mattinata.
L’appuntamento è fissato al Museo del Tessile dove gli alpini si raduneranno dalle prime ore della mattina. Alle 9.30 partirà il corteo che si snoderà poi per le vie della città, toccando anche lo scenografico viale della Gloria e via Milano, nel centro storico della città.
Una giornata che si concluderà poi al Museo del Tessile. La grande manifestazione richiederà però un po’ di pazienza da parte degli automobilisti che si troveranno a passare in mattinata da Busto e per non farsi trovare impreparati qui c’è l’elenco di tutte le limitazioni al traffico.
Per chi non potesse essere in città VareseNews sta seguendo l’appuntamento con una diretta multimediale che potete consultare cliccando su questo link. Chiunque può partecipare usando su twitter e instagram l’hashtag AlpiniBusto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.