Caronnese a valanga, la Varesina vola

La squadra di Zaffaroni vince 4-0 con la Fezzanese e torna in testa da sola al girone A. Di Caro e compagni battono 2-0 il Ciliverghe e si confermano inarrestabili in casa

marco spilli marco zaffaroni calcio varesina caronnese

La decima giornata del campionato di serie D porta punti e soddisfazioni alle squadre della provincia di Varese. La Caronnese torna leader solitaria del girone A grazie al poker rifilato alla Fezzanese e alla sconfitta del Gozzano.

Nel girone B si afferma la sorpresa Varesina, che supera 2-0 il Ciliverghe Mazzano e balza al sesto posto in classifica

FEZZANESE – CARONNESE 0-4 – Corno e compagni cancellano il passo falso contro il Borgosesia e dopo una sola giornata tornano in testa da soli al girone A.

A Sarzana la squadra di Zaffaroni cala il poker contro la Fezzanese chiudendo la pratica già nel primo tempo. Dopo 3′ la Caronnese è già in vantaggio grazie al rasoterra dal limite dell’area di Galli. Al 20′ arriva il raddoppio con Mair, e tre minuti dopo il 3-0 firmato da Luca Giudici in contropiede.

Nel mezzo, il palo della Fezzanese con Baudi su calcio di punizione, che avrebbe potuto riaprire la partita. Ma al 42′ Corno chiude i giochi, segnando il 4-0 su rigore concesso per un fallo su Mair. La sconfitta del Gozzano (1-0 contro il Chieri nell’anticipo di sabato) regala il primo posto solitario alla Caronnese

VARESINA – CILIVERGHE 2-0 – Continua il momento d’oro della squadra di Spilli, che batte 2-0 il Ciliverghe Mazzano e allunga a tre la striscia di risultati utili consecutivi, dopo la vittoria col Piacenza e il pareggio di Monza.

La Varesina si conferma uno schiacciasassi a Venegono Superiore, dove su 5 partite in casa ne ha vinte 4 e pareggiata una. Lo scontro con il Ciliverghe si mette subito bene grazie alla terza rete stagionale di Albizzati, che nel primo tempo segna l’1-0 con un colpo di testa da calcio d’angolo.

Nella ripresa Caldirola firma il raddoppio correggendo in rete una respinta corta del portiere. Con i 3 punti la Varesina sorpassa proprio il Ciliverghe e si porta al sesto posto solitario. Una marcia più che sufficiente verso l’obiettivo salvezza

di
Pubblicato il 25 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.