Caronnese e Varesina, doppio pareggio

2-2 per Corno e compagni, raggiunti nel recupero, 1-1 di rigore per i ragazzi di mister Spilli

Caronnese calcio serie D 2015

Caronnese e Varesina pareggiano, ma i due risultati hanno sapori diversi a Caronno Pertusella e a Venegono Superiore.

GIRONE A – CARONNESE – OLTREPOVOGHERA 2-2 – Nel big match del girone A la Caronnese gioca un primo tempo super, andando in vantaggio con Barzotti e raddoppiando con Luca Giudici prima dell’intervallo. I rossoblu però buttano via i tre punti – che sarebbero stati pesantissimi in ottica classifica – subendo due reti nel finale di gara: al 40’ accorcia Colombi, mentre il punto del 2-2 lo realizza in pieno recupero Coccu. La Caronnese rimane comunque in testa al girone A con 14 punti, uno in più della Lavagnese, che in casa ha battuto l’Acqui 3-0, e tenendo a due punti l’Oltrepovoghera.

GIRONE B – VARESINA – FOLGORE CARATESE 1-1 – Pareggia invece con un calcio di rigore al 90’ la Varesina. Dopo un primo tempo bloccato e nervoso, nella ripresa la Folgore Caratese ha trovato il punto del vantaggio all’8’ con Strihavka. Ad agguantare il pareggio è stato Tino realizzando dal dischetto. I rossoblu salgono così a 8 punti, rimanendo a centro classifica.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.