Caronnese e Varesina, due partite per continuare a sognare

Impegni casalinghi per le due squadre della provincia: la squadra di Zaffaroni affronta il Derthona, Di Caro e compagni contro l'Olginatese

varesina, calcio, serie d, eccellenza,

Nell’undicesimo turno Caronnese e Varesina vogliono proseguire la striscia positiva delle ultime giornate. Domenica alle 14.30 Corno e compagni dovranno difendere il primo posto in casa contro il Derthona. Gioca tra le mura amiche allo stesso orario anche la squadra di Spilli, impegnata a mantenere la propria imbattibilità casalinga contro l’Olginatese.

GIRONE A – CARONNESE – DERTHONA: Dopo il passaggio del turno in Coppa, la capolista Caronnese si rituffa nel campionato. La squadra di Zaffaroni guida il girone A con tre punti di vantaggio sulla coppia Gozzano-Pinerolo e contro il Derthona cercherà l’ottava vittoria stagionale. Impegno da non sottovalutare: i piemontesi sono decimi in classifica con 15 punti, ma hanno il terzo miglior attacco del girone (21 reti) dopo quelli di Caronnese e Oltrepovoghera.

GIRONE B – VARESINA – OLGINATESE: Finora Di Caro e compagni si sono dimostrati inarrestabili a Venegono Superiore e contro i l’Olginatese proveranno a centrare la quinta vittoria nello stadio di casa. Dopo i due successi interni con Piacenza e Ciliverghe la Varesina si è piazzata al sesto posto, ma l’Olginatese insegue ad appena due punti di distanza. I lecchesi inoltre vengono da tre risultati utili consecutivi. Un avversario difficile per la squadra di Spilli, che sarà priva di Miale, Groppo e Baldan    

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.