Caronnese e Varesina verso un weekend dalle grandi emozioni

Corno e compagni cercando la rivincita contro il Borgosesia, mentre i ragazzi di mister Spilli saranno impegnati al "Brianteo" di Monza

caronnese calcio serie d

Sarà un giornata di Serie D emozionante per Caronnese e Varesina in questo weekend di campionato. I ragazzi di mister Zaffaroni ritroveranno il Borgosesia che fu fatale ai rossoblu nei playoff della passata stagione. Di Caro e compagni invece, dopo aver fatto lo sgambetto al Piacenza capolista, andranno al “Brianteo” contro il Monza.

GIRONE A – CARONNESE–BORGOSESIA – Dopo aver dominato il turno infrasettimanale, confermando il primo posto in classifica, la Caronnese ospiterà al “Comunale” il Borgosesia. Sarà l’occasione per i ragazzi di mister Zaffaroni, oltre che per restare in vetta, anche per prendersi una rivincita della passata stagione, quando i piemontesi eliminarono ai playoff Corno e compagni.

CLASSIFICA E CALENDARIO

GIRONE B – MONZA–VARESINA – Giornata affascinante per la Varesina, che dopo aver ospitato e battuto 1-0 il Piacenza, saranno di fronte a un’altra nobile decaduta del nostro calcio. Di Caro e compagni saranno impegnati domenica 18 ottobre allo stadio “Brianteo” contro il Monza, per un’altra gara dalle motivazioni altissime. In questo momento i brianzoli e la Varesina sono appaiate in classifica a 11 punti e un colpo esterno per i ragazzi di mister Spilli darebbe loro una spinta verso le zone nobili della classifica che potrebbe far cambiare prospettive al loro campionato.

CLASSIFICA E CALENDARIO

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.