Caronnese e Varesina verso un weekend dalle grandi emozioni
Corno e compagni cercando la rivincita contro il Borgosesia, mentre i ragazzi di mister Spilli saranno impegnati al "Brianteo" di Monza

Sarà un giornata di Serie D emozionante per Caronnese e Varesina in questo weekend di campionato. I ragazzi di mister Zaffaroni ritroveranno il Borgosesia che fu fatale ai rossoblu nei playoff della passata stagione. Di Caro e compagni invece, dopo aver fatto lo sgambetto al Piacenza capolista, andranno al “Brianteo” contro il Monza.
GIRONE A – CARONNESE–BORGOSESIA – Dopo aver dominato il turno infrasettimanale, confermando il primo posto in classifica, la Caronnese ospiterà al “Comunale” il Borgosesia. Sarà l’occasione per i ragazzi di mister Zaffaroni, oltre che per restare in vetta, anche per prendersi una rivincita della passata stagione, quando i piemontesi eliminarono ai playoff Corno e compagni.
GIRONE B – MONZA–VARESINA – Giornata affascinante per la Varesina, che dopo aver ospitato e battuto 1-0 il Piacenza, saranno di fronte a un’altra nobile decaduta del nostro calcio. Di Caro e compagni saranno impegnati domenica 18 ottobre allo stadio “Brianteo” contro il Monza, per un’altra gara dalle motivazioni altissime. In questo momento i brianzoli e la Varesina sono appaiate in classifica a 11 punti e un colpo esterno per i ragazzi di mister Spilli darebbe loro una spinta verso le zone nobili della classifica che potrebbe far cambiare prospettive al loro campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.