Cena di Gala e concerto per l’Associazione Floreat
Appuntamento per il 7 novembre al Salone Estense. Cena a cura di Marco Chef, concerto degli allievi del Liceo Musicale "Manzoni"

Come da tradizione, l’Associazione culturale Floreat organizza la Cena di Gala a carattere musicale. Dopo l’appuntamento verdiano di due anni fa e la serata dedicata al sax dello scorso anno, sabato 7 novembre con inizio alle ore 20 al Salone Estense di Varesesi svolgerà la serata sul tema ” Tra valzer e swing”.
Protagonisti gli allievi del Liceo Musicale statale “Manzoni” diretti dal maestro Marcella Morellini, che si esibiranno in un repertorio di brani che spaziano tra due generi musicali che hanno caratterizzato il contesto culturale tra la fine del XVIII secolo e i primi decenni del Novecento.
Un voluto eclettismo, quello proposto da Floreat, capace di incontrare gusti diversi e, al tempo stesso, occasione per valorizzare il ruolo della musica presso i giovani delle scuole del territorio.
Le iscrizioni dovranno essere inoltrate entro martedì 3 novembre ai numeri di telefono335 6838837 o 329 2191089, oppure agli indirizzi mail luiop@libero.it o danielatam@yahoo.it
La cena sarà a cura di Marco Chef e prevede aperitivo, antipasti, primo, secondo. I dolci saranno a cura di Mariella Massi.
Il costo della cena sarà di 45 € per i soci Floreat o 50 € per i non associati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.