Colf e badanti, la Uil apre una sede per loro

Inaugurazione in via Gavinana per l'ufficio vertenze dell'Unione Italiana Lavoratori

sciopero unitario cgil cisl uil

Apre a Busto Arsizio una nuova sede della UilTucs, l’ufficio vertenze della Uil dedicato a colf e badanti. L’inaugurazione della sede avverrà sabato 3 ottobre in via Gavinana 19/b dalle 11 alle 13. Lo sportello della Uil si occuperà di controllo paghe e contributi oltre a vertenze e conciliazioni. In un settore dove i problemi non mancano è importante che vi sia un punto d’ascolto e di aiuto per i lavoratori, nella stragrande maggioranza dei casi stranieri, che vogliono far valere i propri diritti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.