Delitti e misteri a Villa Della Porta Bozzolo
Domenica 25 ottobre 2015 alle 16, Marco Marcuzzi pianista e compositore di musica per cinema e teatro, presenta il suo romanzo "Lo speziere di Porto Valtravaglia"

Domenica 25 ottobre 2015 alle 16, Marco Marcuzzi pianista e compositore di musica per cinema e teatro, presenta il suo romanzo “Lo speziere di Porto Valtravaglia” ai visitatori di Villa Della Porta Bozzolo, a Casalzuigno, con racconti, aneddoti e improvvisazioni al pianoforte. Presentazione a cura di Marta Bardi e Miriam Falischia.
Parole e musica per raccontare la storia di ricca di mistero, ambientata sullo sfondo di un Lago Maggiore tra le cui brume si nascondono segreti inconfessabili e amori travolgenti.
L’appuntamento, su prenotazione, prevede il pagamento del biglietto di ingresso e la visita alla Villa. Ingresso: € 8 adulti; € 4 bambini; gratuito per gli iscritti al FAI Fondo Ambiente Italiano.
Informazioni e prenotazioni telefonando al numero 0332 624136 e sul sito FAI Villa Della Porta Bozzolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.