Dibattito “agroalimentare” al De Filippi

Il 29 ottobre, al centro De Filippi, la conferenza dal titolo “Prodotto tipico del territorio da folklore a volano economico e turistico”

frigo

Giovedi 29 ottobre alle 15 al collegio alberghiero De Filippi di Varese in via Brambilla 15, sala Montini, verrà presentata la conferenza dal titolo “Prodotto tipico del territorio da folklore a volano economico e turistico”. Ad aprire i lavori saranno il Rettore e Preside dell’istituto De Filippi, Giovanni Baggio, e il Presidente AIME agroalimentare (associazione imprenditori europei) Marco Colombo.

Il saluto inaugurale verrà dato dal Sindaco di Varese Attilio Fontana e dal Presidente del comitato tecnico scientifico di AIME.

L’incontro sarà un dibattito a più voci che vedrà esposti i pensieri di Dario Fantinato, Presidente Comitato Tecnico Scientifico di AIME, Alberto Frausin Amministratore Delegato Carlsberg Italia, Gianni Lucchina Segretario Generale AIME, Fabio Binelli Vice Presidente delegato latte Varese, del professor Gioacchino Garofoli dell’Università degli Studi dell’Insubria, e della professoressa Annamaria Vinci dell’Università Liuc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.