Glocalnews, abbiamo bisogno di voi
Stiamo cercando volontari per il nostro festival del giornalismo digitale che si terrà a Varese dal 19 al 22 novembre. Compilate il form e fatevi avanti!

Siete pronti per la nuova edizione di Glocalnews? Noi sì.
Ormai sapete di che parliamo: del festival di giornalismo digitale, giunto ormai alla quarta edizione, che si tiene a Varese dal 19 al 22 novembre 2015 (organizzato da noi, Varesenews, neanche a dirlo). Noi siamo pronti ma senza di voi, come sempre accade, come in tutti i festival culturali, manca qualcosa. Facciamola breve: stiamo reclutando volontari.
In quei giorni a Varese arriveranno giornalisti, influencer, social media di tutti i tipi, opinionisti, ricercatori, politici, imprenditori, top user, artisti: insomma gireranno migliaia di persone, la maggior parte delle quali provenienti da altre zone d’Italia.
Per realizzare il festival occorre molta passione, energia, voglia di fare ed entusiasmo. Per questo stiamo cercando volontari. Ti va di fare parte della nostra squadra?
Sono aperte le candidature per diventare volontario di #glocal15. Puoi svolgere attività legate a:
- segreteria e accoglienza;
- organizzazione e logistica.
Tutti i volontari riceveranno due buoni pasto giornalieri per il pranzo e la cena. (L’organizzazione non copre i costi per l’eventuale pernottamento fuori casa). Ti chiediamo di compilare il form sottostante indicandoci i tuoi dati e le tue competenze.
L’organizzazione si riserva di selezionare le candidature e comunicherà in seguito l’elenco dei selezionati.
Compila il form!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.