Graffiti solidali al Garage cafè a favore di Croce Rossa

Il locale di via Palermo ospiterà alcuni writers una volta al mese per realizzare le loro opere su grandi pannelli che saranno poi messi in vendita. Il ricavato di questa prima iniziativa andrà ai volontari della Cri bustocca

0331 garage busto arsizio

Il Garage Delle Idee di 0331 Garage / Garage Cafè in collaborazione con l’Amministrazione Comunale non perdono occasione per scendere in campo….anzi in “strada”. Martedi 13 ottobre (l’evento doveva tenersi questa sera, martedì, ma è stato rinviato per maltempo, ndr), presso Garage Cafè in Via Palermo 40, dalle ore 20 saranno riuniti alcuni giovani “writers” che vogliono dare il loro contributo artistico alla Città.

Gli artisti esprimeranno la loro arte su pannelli di cartongesso seguendo il tema di Expo  “Nutrire Il Pianeta”. Le opere verranno presentate poi  alla Festa Della Birra “Prosit Fest” al Museo del Tessile (9-24 ottobre) dove saranno esposte per tutta la durata della manifestazione e potranno essere acquistate tramite offerte. L’Amministrazione Comunale premierà l’opera ritenuta più meritevole e l’intero ricavato sarà destinato alla Croce Rossa Italiana di Busto Arsizio.

Garage Cafè ripeterà questa iniziativa una volta al mese e i ricavati saranno destinati ad Associazioni o ONLUS attente al territorio.
Coloro che volessero vedere dal vivo le realizzazioni degli artisti sono sin d’ora invitati martedi sera presso Garage Cafè.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.