In “Svizzera” è finita anche l’acqua
Sabato era terminata la scorta di mele, oggi quelle di acqua. Restano caffè e sale per la "sfida" lanciata ai visitatori: "Ce n'è per tutti?"
Mancano ancora venti giorno alla chiusura di Expo 2015, ma in “Svizzera” è già finita l’acqua. L’annuncio sulla pagina Facebook del padiglione svizzero: “La Torre dell’Acqua è vuota! I rubinetti sono chiusi al Padiglione svizzero! Anche l’ultimo bicchiere se n’è andato, ma il nostro messaggio resta con voi! Expo 2015 Milano”.
Lo slogan del padiglione “Ce n’è per tutti?” racchiudeva la filosofia della sfida lanciata ai visitatori. Ieri, sabato, era terminata la torre delle mele. A questo punto restano sale e caffè. E gli svizzeri si chiedono: “Oltre alla responsabilità, nelle torri restan acqua, caffè e sale! Ce n’è per tutti? Lo vedremo il 31 ottobre!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.