Indelicato lascia, Credendino alla guida di Fratelli d’Italia
Avvicendamento alla guida della sezione cittadina del partito

Alfonso Indelicato lascia l’incarico di referente cittadino di Fratelli d’Italia a Saronno, «incarico – spiega l’interessato – che ho ricoperto per circa due anni con impegno pari al piacere». Al suo posto subentra Ernesto Credendino.
«Ora gli altri incarichi di natura politica che rivesto – consigliere comunale e responsabile del Dipartimento scuola ed educazione del partito – nonché alcuni impegni professionali che nel frattempo si sono infittiti, mi inducono a lasciare il mio posto», spiega Indelicato.
«Subentra una persona di grande valore, stimatissima in città: l’Avvocato Ernesto Credendino, al quale assicuro, per quello che può valere, la mia collaborazione».
«Certo di avere un supporto nella Sua persona per esperienza e indirizzo cercheremo di portare il partito ad un ulteriore rafforzamento territoriale» spiega il neoreferente Credendino. «Ringrazio tutti per la scelta e per aver individuato la mia persona quale referente cittadino del partito che rappresento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.